consiglio

Leggere il compendio del catechismo giorno per giorno e meditarlo in quest'anno della fede
è un opportunità per conoscere meglio il significato della nostra fede.

lunedì 26 novembre 2012


Azione Cattolica informa...

Quest'anno l'Azione Cattolica ha deciso di spostare l'annuale Festa dell'Adesione al giorno 9 dicembre per favorire la partecipazione dei soci.
Tutti gli iscritti all'Azione Cattolica sono chiamati alla Santa Messa delle ore 10.00 al termine della quale verrà rinnovata l'adesione e consegnate le tessere.
La giornata continua in festa e cordialità con il consueto pranzo che organizziamo per famiglie, grandi e piccini. Sono occasioni per vivere più intensamente questa nostra parrocchia; è incontrandoci fra di noi che conosciamo sempre di più Gesù e scopriamo di far parte di una comunità che vive ed è viva, e tutto questo deve andare oltre la liturgia, proprio per andare verso i fratelli come Gesù ci insegna e vuole da noi.
Per questo il pranzo è aperto a tutti quelli che vogliono partecipare, i prezzi sono 10,00 per gli adulti e 7,50 per i bambini. Seguirà un pomeriggio di giochi e intrattenimento per tutti.
Per informazioni ed iscrizioni entro mercoledì 5 a Elisabetta 0558328750 e Roberta 0558309457 oppure presso il Circolo MCL 0558328347 (dopo le 21.00).
Partecipate numerosi!!!!
Elisabetta Guerri

Nessun commento:

Posta un commento